• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/03/2021
di Teresa Nappi

Sky lancia l'offerta "Prova Sky Q" con una campagna multimediale al via l'8 marzo

Firmata dalla Sky Creative Agency Italia, l'attività di comunicazione sarà visibile per l'intero mese di marzo su tv, radio e digital. Planning offline a cura di Wavemaker, per l'online pianifica Simple Agency

Sky lancia l'offerta "Prova Sky Q" con una nuova campagna pubblicitaria

Sky lancia l'offerta "Prova Sky Q" con una nuova campagna pubblicitaria

Dopo essere stato scelto da più di 2 milioni di famiglie, Sky Q è sempre più il punto di riferimento per chi vuole avere in unico posto l’ampia scelta di contenuti Sky, le principali app in streaming e un’esperienza di visione semplice e coinvolgente.

Ora, nel quadro del rinnovamento della proposta commerciale di Sky all’insegna della semplicità e della flessibilità, Sky Q è alla portata di tutti con l'offerta Prova Sky Q, che consente di testare a casa propria l’intrattenimento, le serie tv, lo sport e il cinema di Sky e Netflix, direttamente su Sky Q in modo facile, senza parabola.

Per lanciare l’iniziativa - accessibile direttamente dal sito dedicato, presso i negozi Sky o chiamando il numero 02.80.80 - prenderà il via lunedì 8 marzo una campagna di comunicazione declinata su tv, radio e digital. La firma creativa è della Sky Creative Agency Italia.

La campagna sarà on air per l'intero mese di marzo, coinvolgendo i principali network nazionali.

La pianificazione tv e radio sarà curata da Wavemaker, mentre quella digitale da Simple Agency.

Come funziona l'offerta "Prova Sky Q"

Con Prova Sky Q, è possibile ricevere direttamente a casa Sky Q, da collegare facilmente alla rete internet, e accedere immediatamente, per 30 giorni, ai contenuti di Intrattenimento Plus (Sky TV + Netflix, Sky Kids, Sky Sport e Sky Cinema), tutto in unico posto.

Chi sceglierà Prova Sky Q potrà godere di tutti i vantaggi della tecnologia Sky tra cui il controllo vocale, la visione on demand, i suggerimenti personalizzati e la ricezione del nuovo digitale terrestre DVB-T2. Su Sky Q è possibile anche trovare, oltre a Netflix, le principali app, come Prime Video di Amazon, DAZN, YouTube, YouTube Kids, Spotify, Mediaset Play. Altre ne arriveranno nei prossimi mesi.


Leggi anche: ACCORDO TRA SKY E AMAZON PER PORTARE PRIME VIDEO SU SKY Q E SUI DISPOSITIVI NOW TV, ANCHE IN ITALIA


Si potrà, inoltre, accedere a centinaia di film proposti da Sky Cinema e all’offerta di cartoni animati e programmi per bambini e ragazzi di Sky Kids.

Prova Sky Q è disponibile al prezzo di 9 euro per 30 giorni. Al termine del periodo, la visione si interromperà automaticamente e sarà possibile sottoscrivere un abbonamento ai pacchetti desiderati con profilo Sky Smart o Sky Open, oppure restituire il decoder Sky Q.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI