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16/02/2023
di Caterina Varpi

Sisley lancia la campagna "Laws of Attraction" su stampa e digital

Il progetto prevede anche un evento a Milano in occasione della Fashion Week. Pianifica Wavemaker

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A ridosso della Fashion Week di Milano, Sisley lancia "Laws of Attraction", la campagna primavera estate 2023 che "evoca e rinnova l’heritage del marchio grazie a due interpreti d’eccezione - i modelli Iris Law e Xavier Serrano - e a un evento lancio che gioca con i concetti di realismo e artificio", si legge nella nota stampa.

Il party-evento di lancio avrà luogo lunedì 20 febbraio presso i Tunnel della Stazione Centrale di Milano. Come in una galleria d’arte contemporanea, all’interno dello spazio saranno esposte le gigantografie delle immagini campagna e una scultura di due metri d’altezza che ritrae Iris Law sdraiata su una Limousine.

Nei giorni successivi l'installazione che raffigura Iris Law sulla limousine viaggerà per le strade Milano fino a Piazza San Carlo e poi per quelle di Firenze

I passanti potranno osservare da vicino i dettagli dell’opera in silicone realizzata dalle mani esperte di artigiani italiani, che da un lato si rifà alla corrente dell’iperrealismo e dall’altro ne scombina volontariamente le premesse, giocando con le proporzioni e con il concetto di icona, così centrale nel mondo della moda, spiega il comunicato.

Con Laws of Attraction continua il percorso di rilancio di Sisley attraverso una strategia che sta toccando in forma integrata il prodotto, i punti vendita e la comunicazione. La campagna Spring Summer 23 sarà pianificata sulle principali testate generaliste e moda, online e offline.

La strategia e la creatività sono state sviluppate internamente. La pianificazione online e offline è di Wavemaker. L'outdoor è a cura di Creative Media.

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