Sarà in onda a breve la nuova campagna pubblicitaria di Segugio.it, il comparatore di polizze auto e moto. A firmarla è H-57 Creative Station, l’agenzia che da diversi anni si occupa degli spot della compagnia.
La novità è rappresentata dal testimonial, il Weimaraner ormai simbolo indissolubile del brand che da quest’anno sarà però realizzato totalmente in 3D. Questa scelta apre le porte a un futuro in cui il cane potrà essere ancora pià protagonista e libero di agire all’interno delle scene. La produzione dell’animazione è stata affidata ad H7-25 Studio.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
La campagna, prodotta da Withstand Film e diretta da Saku, e nata sotto la supervisione del Direttore Creativo Esecutivo Matteo Civaschi e del Ceo Marco Dalbesio, rimane legata al concetto della “compagnia sbagliata” e punta su ironia, memorabilità e situazioni al limite dell’assurdo quali gli ingredienti di una multisoggetto che andrà on air per gran parte dell’anno.
Nei vari soggetti in programma Segugio si troverà ad affrontare le situazioni più spinose, legate a grandi avvenimenti storici e personaggi famosi molto presenti nell’immaginario collettivo. Protagonista del primo spot sarà un inedito Pablo Escobar. Ovviamente, Segugio sarà sempre pronto a dare i suoi consigli ai protagonisti e li porterà a scegliere la compagnia giusta.
Ad occuprsi della pianificazione è Adtelier (l'ex Adress Media).
Credit
Agenzia: H-57
- Executive Creative Director: Matteo Civaschi
- Managing Director: Marco Dalbesio
- Creative Director: Livia Albanese
- Copywriter: Marco Bottini
- Account Manager: Francesca Lo Sciuto
Cdp: Withstand
- Regia: Roberto Saku Cinardi
- DOP: Benjamin Maier
- Executive producer: Lorenzo Damiani
- Producer: Ilaria Celeghin
- Editor: Fabrizio Squeo
- Visual Effects and Animator: H7-25 Studio
- Post Production: Post Wanted