• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/02/2023
di Alessandra La Rosa

Scalo Milano Outlet & More va on air con “Let’s Yellow 2023”, la nuova campagna firmata Different

Rinnovata la partnership con l’agenzia di comunicazione

scalo-milano-different.jpg

Per il 2023, Scalo Milano Outlet & More punta a rafforzare il suo posizionamento come outlet di Milano e dei milanesi, e per raggiungere questo obiettivo torna in comunicazione con una nuova campagna dal titolo “Let’s Yellow 2023”.

Firmata da Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite con cui l’outlet ha rinnovato la collaborazione, la campagna racconta i momenti season dell’anno appena iniziato compiendo un ulteriore passo in avanti lungo il percorso comunicativo già intrapreso nel 2022.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2023


Affiancandosi alla campagna istituzionale “Let’s Yellow”, l’intento è raccontare il rapporto sempre più intenso e intimo tra l’Outlet e Milano attraverso il giallo, colore distintivo del brand. La creatività dà spazio a una Milano non più da cartolina, ma vera e vissuta. Icone locali come i “draghi verdi” o le panchine di Parco Sempione diventano, con un solo tocco, di colore giallo. È questo il potere di chi indossa i capi di Scalo Milano tra le strade meneghine.

La pianificazione della campagna, che ha preso il via in occasione dei saldi invernali, proseguirà con ulteriori flight in futuro. Il media plan prevede il coinvolgimento di digital, social, stampa, affissione e circuito stazioni.

Scalo Milano, ecco chi ha lavorato alla campagna

La nuova campagna “Let’s Yellow 2023” di Scalo Milano ha visto la partecipazione di molti professionisti. Ecco chi è stato coinvolto nel suo sviluppo:

  • Agenzia: Different
  • General Manager: Luca Cavalli
  • Chief Creative Officer: Francesco Guerrera
  • Associate Creative Director: Davide Stelitano
  • Account Director: Andrea Casneda
  • Senior Art Director: Davide Turetti
  • Senior Art Director: Carlotta Concas
  • Copywriter: Cosimo Iorio
  • Junior Art Director: Matteo Monopoli
  • Account Supervisor: Valentina Pirali
  • Account Executive: Arianna Alagia
  • Casa di produzione: Studio Cirasa

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI