San Valentino: Calzedonia racconta un nuovo romanticismo nella campagna “Full of Hearts”
Il lancio pubblicitario della collezione dedicata è on air con una pianificazione tutta digital, su web e social
Una nuova visione del romanticismo, che si allontana dall’immaginario tradizionale della festa degli innamorati per celebrare l’amore più autentico: quello per sé stesse. È quello che propone Calzedonia per San Valentino 2026, con la sua nuova capsule collection: una collezione che reinterpreta il romanticismo attraverso un linguaggio contemporaneo, e il cui messaggio chiave è quello del self-love, l’amore per sé stesse.
Un approccio che prende forma non solo nel prodotto, ma anche nella narrazione visiva della campagna pubblicitaria dedicata alla collezione, dal titolo “Full of Hearts”.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DEL 2026
Gli scatti, ambientati all’interno di un cinema, raccontano un’atmosfera sospesa e sognante, ricca di possibilità, in cui emozione e tempo dedicato a sé si incontrano. “Un racconto intimo e autentico che dialoga in modo naturale con la collezione: collant e calzini giocano con i simboli più iconici di San Valentino, cuori ricamati, micro pattern raffinati, messaggi romantici e pois luminosi - spiega l’azienda -. Un linguaggio visivo chiaro e deciso, che trasforma ogni accessorio in una dichiarazione di personalità”.
La campagna è attualmente on air con una pianificazione tutta digital (web e social), con scatti e video.
Di seguito lo spot.