#VeggyGoodMoments è il titolo della campagna di influencer marketing che San Carlo e l’agenzia Wunderman Thompson Italy hanno ideato per lanciare i nuovi snack Veggy Good, triangolini di riso e legumi disponibili in tre varianti, preparati con ingredienti semplici e naturali.
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La campagna prende il via il 20 settembre, sotto forma di una challenge su Instagram che coinvolge 5 noti talent: l’attrice e conduttrice tv Lodovica Comello, l’attrice Tess Masazza, l’influencer Giulia Valentina, la ginnasta Carlotta Ferlito e l’esperto di healty food e fitness Cotto al Dente (Davide Campagna).
I protagonisti riceveranno un kit personalizzato per godersi alcuni momenti naturalmente irresistibili, dei #VeggyGoodMoments appunto, e saranno chiamati a rivelare nelle loro stories qual è il loro momento #naturalmenteirresistibile per eccellenza. Sarà Lodovica Comello a dare il via alla challenge e a sfidare uno dei colleghi a raccontare il proprio, taggandolo. Partirà così una vera e propria sfida dedicata ai #VeggyGoodMoments e anche i rispettivi follower saranno invitati a raccontare il loro momento “naturalmente irresistibile” utilizzando l’hashtag della campagna.
Tutta l’iniziativa ha l’obiettivo di
rafforzare l’awareness e la riconoscibilità del nuovo brand Veggy Good, inserendo il prodotto nel momento di consumo principale: una pausa benessere, senza rinunciare al gusto. Equilibrati e genuini, gli snack Veggy Good rappresentano la soluzione ideale anche per gli sportivi, tanto da essere stati scelti come prodotto ufficiale dalla Federazione Ginnastica D’Italia