• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/09/2021
di Andrea Di Domenico

San Carlo lancia i nuovi snack Veggy Good con Wunderman Thompson

La campagna si concentra sui social e coinvolge 5 noti talent in una challenge su Instagram

Tess Masazza

Tess Masazza

#VeggyGoodMoments è il titolo della campagna di influencer marketing che San Carlo e l’agenzia Wunderman Thompson Italy hanno ideato per lanciare i nuovi snack Veggy Good, triangolini di riso e legumi disponibili in tre varianti, preparati con ingredienti semplici e naturali.


Leggi anche: INFLUENCER MARKETING, TUTTE LE NEWS DI UN SETTORE IN CRESCITA


La campagna prende il via il 20 settembre, sotto forma di una challenge su Instagram che coinvolge 5 noti talent: l’attrice e conduttrice tv Lodovica Comello, l’attrice Tess Masazza, l’influencer Giulia Valentina, la ginnasta Carlotta Ferlito e l’esperto di healty food e fitness Cotto al Dente (Davide Campagna).

I protagonisti riceveranno un kit personalizzato per godersi alcuni momenti naturalmente irresistibili, dei #VeggyGoodMoments appunto, e saranno chiamati a rivelare nelle loro stories qual è il loro momento #naturalmenteirresistibile per eccellenza. Sarà Lodovica Comello a dare il via alla challenge e a sfidare uno dei colleghi a raccontare il proprio, taggandolo. Partirà così una vera e propria sfida dedicata ai #VeggyGoodMoments e anche i rispettivi follower saranno invitati a raccontare il loro momento “naturalmente irresistibile” utilizzando l’hashtag della campagna.

Tutta l’iniziativa ha l’obiettivo di rafforzare l’awareness e la riconoscibilità del nuovo brand Veggy Good, inserendo il prodotto nel momento di consumo principale: una pausa benessere, senza rinunciare al gusto. Equilibrati e genuini, gli snack Veggy Good rappresentano la soluzione ideale anche per gli sportivi, tanto da essere stati scelti come prodotto ufficiale dalla Federazione Ginnastica D’Italia

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI