• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/11/2022
di Andrea Di Domenico

Salamini Beretta on air e online con la campagna “Tutta un’altra musica”

La pubblicità è firmata da EY Yello e caratterizzata dal jingle originale realizzato da Sounzone

In radio e sui media digitali risuona la nuova pubblicità dei salamini Beretta “Tutta un'altra musica". La campagna, firmata dall’agenzia EY Yello, è caratterizzata dal jingle originale firmato da Sounzone, factory musicale italiana fondata da Tiziano Lamberti nel 2020.

L’orecchiabile brano che caratterizza la campagna è stato composto e interpretato da Mr T-Bone. Secondo il business model di Sounzone, la proposta creativa è il risultato di un contest al quale hanno partecipato cinque compositori, le cui proposte sono infine state presentate all’agenzia e al cliente.

“Sounzone -afferma il founder e Ceo Lamberti - nasce per offrire ai creativi musica di qualità a costi equi e con un modello di produzione time effective, garantendo allo stesso tempo ai musicisti la giusta remunerazione per gli studi e il lavoro di una vita."

Credits:

  • Agenzia: EY Yello
  • Direzione creativa: Enrica Tesio
  • Producer: Tiziano Lamberti
  • Autore: Mr T-Bone
  • Editing e mixaggio:Sounzone

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI