Un dettaglio della campagna Saib
L’impegno trentennale di Saib per la realizzazione di prodotti innovativi e sostenibili è stato riconosciuto con il prestigioso premio del Design industriale, il Compasso d’Oro, e il brand ha deciso di celebrare questo importante successo con una campagna su quotidiani nazionali e social media realizzata da Full Swing Italia.
Con un visual dove il copy ad è inciso su un pannello truciolare, la creatività gioca sull’apparente contraddizione fra premio e rifiuto dal momento che ad essere stata premiata è un’azienda che ricicla migliaia di tonnellate di rifiuti legnosi per realizzare i suoi prodotti.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022
La campagna è in uscita il 21 giugno sui quotidiani nazionali Corriere della Sera, La Repubblica e La Stampa, e online sui principali social media.
Full Swing Italia è la branch italiana della holding internazionale Full Swing Ltd ed è partecipata da M-Research, start-up innovativa e spin-off dell’Università Gabriele D’Annunzio di Chieti - Pescara. Si occupa di brand management, comunicazione integrata e R&D sui Big Data.
Crediti campagna Saib Spa:
- Managing Director: Luca Magnani
- Direzione Creativa: Maurizio Minerva, Mariapia Candreva
- Produzione: Andrea Giammasi
- Digital composition: b612