Spericolate, distruttive, sempre pronte a infrangere le regole: le rockstar sono spesso sinonimo di ribellione e sregolatezza. Ma di fronte all’emergenza Covid-19, persino molte di loro hanno deciso di usare il buonsenso e vaccinarsi.
Da qui è nato il concept “Real rockstars know when to stop being rebels”, che ha ispirato la campagna realizzata da VMLY&R: una serie di copyad, pubblicate nelle Instagram Stories di Rolling Stone Italia, che giocano con il passato da ribelli di alcune tra le più grandi icone del rock, oggi orgogliosi sostenitori della vaccinazione contro il Covid-19.
Crediti
Agency: VMLY&R Italy
- Chief Creative Officer: Francesco Poletti
- Creative Directors: Nicoletta Zanterino, Cinzia Caccia
- Copywriter: Riccardo Baita
- Art Director: Lorenzo Croci
- Business Development Director: Barbara Ruscio Levi
Company: Web Magazine Makers - licenziatario Rolling Stone per l’Italia
- Editor-in-Chief Rolling Stone Italia: Alessandro Giberti
- Business Development Manager: Matteo Berciga
- Marketing Manager: Veronica Dolce