• Programmatic
  • Engage conference
24/01/2023
di Caterina Varpi

Robbie Williams è il testimonial della nuova campagna “It’s Great To Be a Cat” di Purina Felix

Robbie-Williams-purina.jpg

E' il cantante Robbie Williams il protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Purina Felix.

La star presenterà domani, 25 gennaio, alle ore 18 su Youtube la nuova canzone “It’s Great To Be a Cat” scritta per la nuova comunicazione a livello europeo del brand.

Prendendo ispirazione dai suoi gatti e dalla simpatia di Felix, il simbolo del brand, l'artista presta la voce alla nuova campagna che viene lanciata oggi in tutta Europa, nella quale il musicista si trasforma in un attore teatrale e recita con il gatto Felix. La coppia di amici viene immortalata mentre si preparano per la première della loro nuova collaborazione e Robbie fa da spalla a Felix per registrare il suo brano con un'orchestra di accompagnamento, racconta il comunicato.

“L’attesa è terminata, finalmente posso rivelarvi che sono io la nuova voce di Felix! Da sempre adoro i gatti, nel tempo ho avuto diversi amici felini e dopo aver osservato a lungo il loro affascinante modo di comportarsi, posso affermare con sicurezza che è bello essere un gatto”, ha dichiarato Robbie Williams.

Disponibile su FelixeRobbie.it, il nuovo brano mostra come i gatti vivano la loro vita al meglio, proprio come l'unico e il solo Felix.

“Con il brand Felix possiamo parlare del tanto amato cibo per gatti e al tempo stesso del simpatico gatto, che è un personaggio riconosciuto a livello internazionale. Se a questo si aggiunge l'unico e solo Robbie Williams, abbiamo la nostra migliore ricetta. I due che si divertono insieme dimostrano esattamente come siano perfetti per il loro ruolo”, ha affermato Fabio Degli Esposti, Group Marketing Director di Nestlè Purina.

Il nuovo spot pubblicitario di Felix andrà in onda in esclusiva su YouTube da domani sera.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI