• Programmatic
  • Engage conference

19/09/2022
di Caterina Varpi

Restivoil sceglie Red Robiglio&Dematteis e lancia la nuova linea di shampoo Tecnonature

La comunicazione è diffusa su tv, digital e punto vendita. Pianifica Wavemaker

Restivoil-spot.jpg

Restivoil, il brand di Perrigo, presenta la nuova linea di shampoo e balsamo Tecnonature con una campagna pubblicitaria firmata da Red Robiglio&Dematteis, scelta dopo una gara.

"Oooh! Wow! Cool! Ok!": sono queste le parole chiave su cui è costruita la piattaforma di comunicazione dedicata alla gamma, che unisce la delicatezza di Restivoil al potere degli attivi iperfermentati 100% di origine vegetale.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, ECCO TUTTI I NUOVI SPOT


Le “O” celebrano "questa nuova unione e sono state realizzate graficamente partendo dal device visivo che contraddistingue prodotto e brand e rappresentano la sorpresa e la gioia di conoscere un prodotto atteso", spiega la nota stampa. 

La campagna comprende uno spot dedicato alla liena e tre spot dedicati a prodotti specifici per tipo di capelli. I secondaggi vanno da 30" a 6”. La regia è di Sergio Bosastra, la casa di produzione è Peperoncino Studio. Per Red Robiglio&DeMatteis hanno collaborato Laura Petillo e Paola Brunati. Pianifica Wavemaker su tv e digital. La nuova campagna è presente anche nei punti vendita.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI