Reebok lancia la campagna “Always Classic” dedicata al modello Classic Leather, nato nel 1983 e che ha continuato a evolversi nel tempo.
La campagna presenta una nuova versione del modello Classic Leather e racconta le storie di artisti che hanno disegnato il proprio destino: il rapper Ghetts, il compositore Ray Blk, la community Safe Place, uno spazio creato per chi vuole parlare liberamente sapendo di essere ascoltato.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Nel video di campagna, viene data la definizione di “Classic” secondo ogni artista attraverso il racconto del loro percorso individuale fatto di grande determinazione e ambizione. I video sono stati girati in location che rappresentano la personalità di ognuno degli artisti nel modo più autentico possibile.
La campagna "Always Classic" è stata lanciata in tutta Europa sulle piattaforme digitali, social e tradizionali per supportare il ritorno del modello Classic Leather e per raccontare le storie di vita di questi artisti determinati a seguire con caparbietà la loro strada, incoraggiando così i fans e i followers a seguire il loro esempio.