Red Robiglio&Dematteis vince la gara per Aia e firma la nuova piattaforma creativa per il BonRoll, una delle referenze di punta dell’azienda.
BonRoll, con questa campagna, si posiziona in modo molto chiaro andando a occupare un luogo mentale molto importante per tutti gli italiani, e non solo: la cena, il momento in cui la famiglia si ritrova a casa intorno al tavolo.
Questo speciale momento viene raccontato, sulle note di un noto brano di Sonny&Cher, attraverso una tavola infinita che si snoda di casa in casa, di famiglia in famiglia, tra padri che tornano a casa, nonni che raccontano storie ai bambini, amici e coppie.
Il copy si sviluppa quasi come una filastrocca che termina posizionando appunto BonRoll: “Ogni sera è più sera con BonRoll. A cena, insieme”.
Leggi anche: NEGRONI, AL VIA IL NUOVO SPOT PUBBLICITARIO
La campagna, pianificata da Phd in tv dal 25 ottobre fino al 7 novembre, si sviluppa su soggetti a 30” e 15”.
La produzione è di Akita, la regia di Tommaso Bertè per la live action e Andrea Marini per il table top.
La musica dello spot BonRoll Aia è una cover di “I got you babe”, realizzata da Peperoncino.
Per Red Robiglio&Dematteis ha coordinato il progetto Laura Petillo, mentre per la consultazione hanno collaborato Manuela Colombini, Massimiliano Rossi e Simonetta Roncaglia.