• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/10/2020
di Teresa Nappi

Red Robiglio&Dematteis vince la gara Aia e firma la nuova creatività per BonRoll

Impostasi nella consultazione dedicata, l'agenzia ha realizzato un nuovo spot tv dedicato alla referenza dell'azienda. Con planning di Phd, la campagna andrà avanti fino al 7 novembre

BonRoll-Red.jpg

Red Robiglio&Dematteis vince la gara per Aia e firma la nuova piattaforma creativa per il BonRoll, una delle referenze di punta dell’azienda.

BonRoll, con questa campagna, si posiziona in modo molto chiaro andando a occupare un luogo mentale molto importante per tutti gli italiani, e non solo: la cena, il momento in cui la famiglia si ritrova a casa intorno al tavolo.

Questo speciale momento viene raccontato, sulle note di un noto brano di Sonny&Cher, attraverso una tavola infinita che si snoda di casa in casa, di famiglia in famiglia, tra padri che tornano a casa, nonni che raccontano storie ai bambini, amici e coppie.

Il copy si sviluppa quasi come una filastrocca che termina posizionando appunto BonRoll: “Ogni sera è più sera con BonRoll. A cena, insieme”.


Leggi anche: NEGRONI, AL VIA IL NUOVO SPOT PUBBLICITARIO


La campagna, pianificata da Phd in tv dal 25 ottobre fino al 7 novembre, si sviluppa su soggetti a 30” e 15”.

La produzione è di Akita, la regia di Tommaso Bertè per la live action e Andrea Marini per il table top.

La musica dello spot BonRoll Aia è una cover di “I got you babe”, realizzata da Peperoncino.

Per Red Robiglio&Dematteis ha coordinato il progetto Laura Petillo, mentre per la consultazione hanno collaborato Manuela Colombini, Massimiliano Rossi e Simonetta Roncaglia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI