• Programmatic
  • Engage conference

25/10/2022
di Lorenzo Mosciatti

Red Robiglio&Dematteis firma la nuova campagna internazionale per Steam Elixir di Bellissima Imetec

L'agenzia è stata scelta per via diretta per la realizzazione del piano di comunicazione

Red Robiglio&Dematteis firma la nuova campagna internazionale per Steam Elixir di Bellissima Imetec.png

“Non mi basta il liscio perfetto, voglio sia protetto” è il claim pronunciato dalla protagonista del nuovo spot dedicato a Steam Elixir di Bellissima Imetec. La nuova campagna studiata per l’Italia e i mercati internazionali, a partire dalla Spagna, è on air dal 23 ottobre in tv, su digital e social.

La produzione è di Peperoncino Studio, mentre la creatività è di Red Robiglio&Dematteis con il coordinamento di Laura Petillo. L'agenzia, scelta per via diretta per la realizzazione del piano di comunicazione, torna così a lavorare per Imetec, azienda per la quale ha curato diversi progetti in passato. La pianificazione è a cura del cliente.

STEAM ELIXIR 20 ITA MASTER HD.mp4 from RED ROBIGLIO&DEMATTEIS on Vimeo.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Nel film, on air nel formato da 20'', la protagonista pronunciando il payoff attraversa decisa un corridoio di specchi che la conduce davanti alla tipica porta di sicurezza circolare da grande banca, totalmente trasparente. La porta si apre e la donna accede a un immaginifico caveau al centro del quale c’è una teca che contiene vapore. La donna si avvicina e, dileguato il vapore, scopre il prodotto. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI