• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/01/2023
di Lorenzo Mosciatti

Radio Kiss Kiss: tre spot per raccontare la programmazione

Nuova campagna pubblicitaria per l'emittente di cui Lucia Niespolo è editore e presidente

kiss-kiss-spot-2023.jpg

Il 2023 di Radio Kiss Kiss si apre con una nuova campagna pubblicitaria televisiva.

L’emittente radiofonica pianifica le reti televisive della Rai per due settimane con tre differenti spot da 15 secondi, ciascuno dedicato ad uno dei programmi di punta della programmazione giornaliera.

I protagonisti degli spot e gli orari dei loro programmi sono: “Pippo e Adriana”, che  dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9 conducono “Pippo Pelo Show”; “Max e Max”, in onda dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 con “Good Morning Kiss Kiss”; e infine “Marco e Raf”, i due conduttori più giovani della squadra di Kiss Kiss che dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16 sono i protagonisti di “DediKiss”.

Le creatività degli spot hanno l’obiettivo di avvicinarsi agli ascoltatori con 3 simpatiche situazioni tipo vissute tutti i giorni dagli ascoltatori.

“Con questa campagna televisiva, Radio Kiss Kiss vuole ribadire il suo costante impegno ad essere vicina al suo ascoltatore con la volontà di garantirgli una reale svolta di evasione, tramite i nostri programmi, nelle sue giornate”, commenta Lucia Niespolo, Editore e Presidente di Radio Kiss Kiss. “Continuiamo a crescere negli ascolti. Attirare nuovi ascoltatori nel 2023 sarà la nostra mission. E apriamo infatti il 2023 con un’attività a livello nazionale che ci permetterà di dare ulteriore visibilità al nostro circuito tramite degli spot, tre per la precisione, in programmazione da oggi lunedì 23 gennaio per due settimane sulle reti televisive Rai. Una campagna che racconta in modo simpatico delle giornate tipo dei nostri ascoltatori tramite cinque nostri speaker. Vogliamo continuare ad incuriosire mettendo in evidenza prima di tutto gli ascoltatori che ora sicuramente con questi spot si sentiranno ancora più vicini a noi. Arrivare al cuore degli ascoltatori è importante e noi lo facciamo sempre con tanti Kiss Kiss”.

Creatività della campagna e pianificazione pubblicitaria sono state gestite internamente all'emittente.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI