• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/11/2022
di Lorenzo Mosciatti

R'ush, al via la campagna OOH supportata da Ipas

Il progetto franchising di Sport 7 lancia una comunicazione a Napoli per diffondere i propri valori distintivi

R'ush, al via la campagna OOH supportata da Ipas.png

R'ush, brand di sportswear del network Sport 7, lancia la sua campagna out of home con Ipas, azienda con expertise nell'OOH, DOOH e segnaletica stradale. La campagna si concentra attorno ai valori di diversity, inclusion e rispetto per l’ambiente. La pianificazione è cura del Gruppo Ipas ed è on air dal 7 al 19 novembre, programmata su 16 display digitali di 12 mq, lo spot è di 10” con tre soggetti a rotazione alternata. La copertura è capillare sulla città di Napoli e nelle zone di Fuorigrotta, Soccavo, Vomero e Napoli Centro, Stazione centrale e Via Marina. Le creatività sono a cura di Vincenzo De Simone, noto fotografo napoletano, protagonista di numerose esposizioni e fondatore del progetto fotografico La gente di Napoli – Humans of Naples.

La campagna di R'ush prende il nome di “Alessandro - Made with Nature” e vede come testimonial Alessandro, 19enne affetto da ipoacusia bilaterale neurosensoriale dall’età di 4 anni, (una forma di sordità e cecità bipolare molto grave) che grazie alla sua tenacia, supera ogni giorno le sfide della sua disabilità con determinazione e lancia a chi vive la sua stessa condizione un messaggio: “Non ci sono limiti invalicabili, soltanto sogni da inseguire”.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Stefania di Giacomo - direttore commerciale Italia Gruppo Ipas – commenta così il progetto: "La campagna vuole lanciare un segnale al cambiamento positivo nella società, promuovendo il valore dell’inclusione, un tema sempre più attuale e che rafforza sempre di più la pianificazione media. La naturale evoluzione del linguaggio, che da sempre accompagna il marketing, oggi ci spinge verso modelli di comunicazione sempre più vicini ai temi della diversity&Inclusion. Un cambiamento che coinvolge e responsabilizza anche le aziende impegnate nella pianificazione pubblicitaria, che hanno il dovere di veicolare con forza questi messaggi positivi".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI