• Programmatic
  • Engage conference

26/09/2022
di Caterina Varpi

Pupa torna su tv e digital per il lancio del nuovo mascara Vamp! Forever

spot-pupa.jpg

Pupa è on air con la nuova campagna televisiva e digitale dedicata al lancio del nuovo mascara Vamp! Forever, ossia il mascara icona del brand in versione oro.  

La pianificazione televisiva è partita il 15 di settembre in concomitanza con la prima puntata di XFactor e seguirà tutta la messa in onda del talent show. Dal 25 settembre al 2 ottobre lo spot televisivo sarà pianificato sui canali Rai, Mediaset, Discovery, Sky Pay e DDT.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


A sostegno del lancio, un piano di comunicazione integrata, con una connessione costante tra l’online e l’offline. La campagna digitale sarà online dal 26 settembre al 16 ottobre con online video e copertura social.

L’endorsement di 30 influencer, la pianificazione digital e la creatività social puntano a coinvolgere un target giovane, digitale, libero e inclusivo.

La casa di produzione è The Box Films, con la regia di Michele Bizzi. La pianificazione è gestita dall'azienda insieme a OMD.

Ecco lo spot del nuovo mascara Vamp! Forever di Pupa:

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI