• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/11/2022
di Cristina Oliva

Publitalia ‘80, al via la campagna pubblicitaria di Archiproducts Shop, vincitore del Netcomm Award 2022

La pianificazione ADD+ del brand e-commerce, on air dal 7 al 20 novembre, interesserà il pubblico di appassionati di arredamento e design

Archiproducts.jpg

Publitalia ‘80, sponsor ufficiale del Netcomm Award, premio annuale dedicato all’eccellenza delle realtà italiane di e-commerce, per il secondo anno consecutivo ha messo a disposizione dell’azienda vincitrice una campagna pubblicitaria ADD+ su TV connesse, promuovendo un cammino di innovazione tecnologica che mette al centro l’esperienza del consumatore finale. 

La campagna di Archiproducts Shop, e-commerce di arredamento e design vincitore assoluto dell’edizione 2022, è on air dal 7 novembre e attiva fino al 20 novembre. La comunicazione è stata costruita per rispondere agli obiettivi del cliente e intercettare un target ad hoc di appassionati di arredo e design, individuato sulla base dei dati di fruizione TV e navigazione online raccolti all’interno della data platform del Gruppo.


Leggi anche: NETCOMM AWARD 2022: ARCHIPRODUCTS SHOP È IL VINCITORE DEL PREMIO DEDICATO ALLE ECCELLENZE DELL’ECOMMERCE IN ITALIA


“Sono lieta di aver preso parte anche quest’anno al Netcomm Award in qualità di giurata”, afferma Paola Colombo, General Manager Adtech & Business Development Publitalia ’80. “Entrare in contatto con tante realtà innovative rappresenta un’opportunità di grande valore e, grazie al confronto con gli altri membri della giuria, un punto di osservazione privilegiato per la concessionaria. Come Gruppo ci stiamo muovendo in una direzione che vede l’innovazione tecnologica come minimo comun denominatore di un‘offerta editoriale e pubblicitaria multi-schermo, dove ogni mezzo ricopre un ruolo ben preciso per raggiungere il consumatore in ogni momento. È dunque fondamentale confrontarci e collaborare con realtà brillanti come quella di Archiproducts per creare sinergie di comunicazione efficaci e garantire all’utente un’esperienza davvero coinvolgente”.

“Per formato e interazione, le caratteristiche della campagna ADD+ di Publitalia ’80 ci hanno subito incuriosito. Studiamo sempre nuove soluzioni per portare il miglior Design italiano e internazionale nell’esperienza digitale di professionisti e design lovers. Design significa per noi ispirazione, ricerca, sogno, desiderio. Con Archiproducts Shop lo portiamo nella vita delle persone. In tutto il mondo”, commenta Ferdinando Napoli, CEO & Co-Founder Archiproducts.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI