• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/02/2025
di Lorenzo Mosciatti

Pubblicità: TIM lancia l’offerta Apple Music con Mimì

tim mimì.png

TIM rafforza il suo legame con la musica e da oggi è on air, in occasione di Sanremo, con lo spot dedicato all’offerta Apple Music.

La protagonista è Mimì, giovane e talentuosa vincitrice di X Factor 2024, che racconta come le emozioni suscitate dalla musica ascoltata su Apple Music possano essere condivise e trasmesse grazie alla potenza del 5G Ultra di TIM. Con la sua potente voce Mimì dà il via al racconto che coinvolge diverse persone e le immerge in un’esperienza musicale senza pari. La colonna sonora dello spot è il brano “Figli delle stelle” di Alan Sorrenti.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DI SANREMO 2025:


L’offerta Appel Music, riservata sia ai clienti già TIM sia a quelli nuovi, offre TIM Musica & Giga, Apple Music e Giga illimitati in 5G Ultra gratis per i primi tre mesi al prezzo di 9,99 euro al mese. TIM è il primo operatore di telecomunicazioni in Italia a offrire Apple Music incluso nelle nuove offerte mobili dedicate.

Lo spot da 30” e 20” sarà on air durante il Festival di Sanremo e fino al 24 febbraio, sulle principali emittenti nazionali e sulle Connected TV, affiancato da una pianificazione Digital Out of Home, radio, videostrategy su web, campagna social e all’interno dei punti vendita TIM con attività below the line dedicate.

Lo spot TIM con Mimì: i crediti 

  • Casa di Produzione: Cattleya                                         
  • General manager & Executive producer: Martino Benvenuti    
  • Regia: Davide Vicari                                                    
  • Direttore della fotografia: Leonardo Mirabilia                   
  • Post produzione video: Artificio                                   
  • Agenzia: Havas Milan

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI