• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/04/2024
di Lorenzo Mosciatti

Pubblicità: Vitasnella lancia il nuovo spot con Francesca Chillemi

Vitasnella Frizzante Spot Frame.png

Ferrarelle Società Benefit, quarto player nel settore delle acque minerali in Italia. annuncia l'uscita di un nuovo spot televisivo di Vitasnella con protagonista l’attrice Francesca Chillemi, per la prima volta testimonial del brand. Il cortometraggio, trasmesso su tutte le reti Mediaset a partire dal 14 aprile, offre uno sguardo nella vita quotidiana di Francesca, raccontando come Vitasnella rappresenta per lei una fedele alleata durante tutti i momenti della giornata grazie ai suoi prodotti.

Lo spot si apre con Francesca Chillemi nella sua camera da letto mentre si prepara per affrontare la giornata, accompagnata dall'acqua Vitasnella, un'alleata fondamentale nella sua routine di benessere con il suo contenuto di sodio inferiore allo 0,002%, aiutando il corpo a eliminare liquidi e tossine in eccesso. Mentre il giorno prosegue, Francesca viene catturata dalla telecamera durante una pausa pranzo tra una scena e l’altra di un set, sorseggiando l'acqua Vitasnella Frizzante, una novità che sposa il gusto delle bollicine con la cura per il benessere, offrendo tutta la leggerezza e le proprietà depurative dell'acqua Vitasnella in versione gasata.

La narrazione continua sulla spiaggia, dove Francesca si gode un momento di svago e relax in compagnia di un'amica e di Vitasnella con Le Linfe, un'esperienza di depurazione che unisce la leggerezza dell’acqua Vitasnella alle virtù benefiche dei migliori ingredienti. Il cortometraggio si conclude in compagnia dei nuovi Thè Zero di Vitasnella, i tè privi di zuccheri e calorie che assumono una nuova veste. Lo spot sottolinea l’impegno innovatore del brand volto a incontrare le esigenze dei consumatori attenti al benessere e la capacità, con una gamma rinnovata e ampliata, di accompagnare gli italiani in ogni momento della giornata.

Oltre all’arrivo di Vitasnella Frizzante, evolve anche la linea Linfa Integrante che si veste dei toni dell’arancione richiamando il nuovo gusto agrumato con l’aggiunta di succo di arancia, ma con la stessa composizione di vitamine di sempre: zinco, calcio, potassio, magnesio e le vitamine B3, B6 e B12. 

La creatività dello spot è stata sviluppata da Publitalia, mentre il planning è gestito da EssenceMediacom.

Lo spot Vitasnella: ecco i crediti

  • Regia: Fabio Breccia
  • Adv producer: Giorgia Sacchetti 
  • Direttore produzione: Luca D’Onofrio
  • DOP: Cristiano Di Nicola
  • Post-Produzione: Frame by Frame

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI