• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/12/2019
di Caterina Varpi

Portobello debutta in tv. On air lo spot con Francesco Totti

La campagna pubblicitaria è pianificata direttamente dall'azienda su stampa, radio, televisione e internet. Firma Dreamers&Makers

E' on air la campagna di Portobello che vede come protagonista Francesco Totti (ne abbiamo parlato qui). Dreamers&Makers firma la creatività dello spot che da domenica, per la prima volta vede l'azienda in tv, facendo rivivere a tutti la magica notte della nazionale Italiana all'OlympiaStadion di Berlino con l'ex calciatore della Roma nelle vesti di testimonial del brand. Un parallelismo, quello con la finale mondiale 2006 di Berlino, che racconta una storia si successo italiana, quella della nazionale ma anche di Portobello, la più giovane start-up ad essersi quotata in Borsa Italiana. La campagna pubblicitaria è pianificata direttamente dall'azienda su stampa, radio, televisione e internet. https://www.youtube.com/watch?v=VgqWtPAxpmo&feature=youtu.be "In un momento storico in cui si fa fatica a vedere innovazione e successo insieme in una startup Italiana, Portobello ci ha dato la grande opportunità di raccontare un caso unico, attraverso il volto e il carisma di Francesco Totti, mostrandolo al pubblico nella sua versione più seria e probabilmente anche più valoriale", afferma Luca Genova, Ceo di Dreamers&Makers. Lo spot è stato prodotto da Clonwerk Milano con la regia di Roberto Palmieri.

Credits

  • Direzione creativa: Fabio Andreini & Enrico Dorizza
  • Copywriter: Alberto Tandoi
  • Account: Caterina Franceschini

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI