• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/04/2021
di Cosimo Vestito

Polti torna online e on air con una campagna da 500mila euro

polti.jpg

Dopo la recente campagna tv e digital “Il nostro segreto”, Polti ha scelto il canale radiofonico e l'online per comunicare che diversi test hanno comprovato l’efficacia battericida, sporicida, fungicida, levuricida e virucida, incluso il virus Sars-CoV-2 responsabile del Covid-19, del vapore erogato dai modelli professionali Polti Sani System, Polti Vaporetto MV e quelli per ambito domestico Polti Vaporetto Pro.

Per lo spot radiofonico da 20”, l'azienda ha scelto uno stile narrativo semplice e pulito, senza base musicale, in cui la voce narrante, rassicurante e professionale, è l’unica protagonista. Un messaggio chiaro e diretto, sottolinea la nota, che conferma l’efficacia del vapore non solo per la pulizia, ma anche per la disinfezione.


Leggi anche: TUTTI GLI ARTICOLI SULLE CAMPAGNE


Le emittenti selezionate sono: RDS, Radio Deejay, Radio Capital, Radio 24, RadioMonteCarlo, Radio Rai, 105, Virgin Radio, R101, Radio Subasio, Radio Norba, Network KlasseUno, Rtl 102.5 e Radio Freccia, per un investimento totale pari a 500mila euro. Lo spot sarà rafforzato da approfondimenti sul tema in contenitori idonei e, in alcune emittenti, anche da pillole, billboard, podcast e da un piano digital integrato. Dove possibile è prevista anche la messa in onda di un video nella radio-tv in simulcast con lo spot radio.

La creatività dello spot e delle attività digitali è di NT Next, che ha anche gestito la pianificazione online, mentre la produzione è di Beemedia. La pianificazione radio è di Erahora.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI