• Programmatic
  • Engage conference
03/10/2023
di Marco Bartolo

Polsinelli presenta la nuova campagna firmata Deepblue Works

La comunicazione internazionale celebra i 65 anni dell'azienda e i traguardi raggiunti

polsinelli.png

Polsinelli va in comunicazione con una campagna digitale internazionale che celebra i 65 anni dalla sua fondazione e i traguardi raggiunti dall’azienda. Attiva nella produzione di attrezzature per cantine, birrifici e frantoi, la società diretta da Daniele Polsinelli e Sandra Ranaldi conta più di 50 mila clienti in oltre 70 paesi con un fatturato in crescita "double digit".

Deepblue Works, l'agenzia guidata da Marco Ruggeri, ha realizzato in collaborazione con il team Digital Marketing di Polsinelli la campagna in cui l'immagine della sezione di un albero assume le sembianze del brand, a rappresentare i valori centrali dell'azienda: solidità, stretto contatto con la terra, ma anche una crescita continua e considerevole. 

Nella comunicazione emerge anche un riferimento alla "Passione", trait d’union della marca con i suoi clienti e che, come recita il payoff, è condizione “necessaria ma non sufficiente per il conseguimento dei massimi risultati”.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


In questa logica Polsinelli, con la sede storica a Isola del Liri (FR) e il nuovo quartier generale a Broccostella (FR), un sito di 25.000 metri quadrati che include una sede produttiva ampliata e ristrutturata con l’ausilio di tecnologia Industria 4.0 e un ampio reparto logistico innovativo ed efficiente, è diventata anche promotrice della diffusione non solo della cultura enologica e del brewing, ma anche di altri settori del food & beverage attraverso la pianificazione di conferenze e workshop promossi dalla Polsinelli Academy.

Inoltre, è in atto la costituzione di una Fondazione Polsinelli che, in sinergia con il mondo accademico, si occuperà di ricerca, sperimentazione e sviluppo per implementare tecnologie innovative applicate all’enologia, alla birrificazione e altri ambiti alimentari. 

La direzione creativa della campagna è di Marco Ruggeri, Robin Elliott e del team Digital Marketing Polsinelli.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI