• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/03/2024
di Annalisa Pomponio

Police on air con una nuova campagna global. Firma Different

Lanciata su scala internazionale nei punti vendita, su OOH, digital e social, la multisoggetto promuove i prodotti della nuova collezione

Engage copertina(36).png

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma il lancio global della collezione Spring/Summer 2024 di Police, marchio italiano di accessori moda e profumi.   

"Audacity wanted" prende vita attraverso gli scatti del fotografo Mattia Guolo e con un film firmato dal regista Sansdieu, in cui gli spettatori sono trasportati in un viaggio visivo che intreccia il glamour urbano con la provocazione. L’intera campagna non è solo una vetrina, ma un manifesto di individualità e di sfida agli stereotipi e a vivere con audacia ogni momento, si legge nella nota stampa. 

Guarda lo spot:

Lanciata su scala internazionale nei punti vendita, su OOH, digital e social, la multisoggetto promuove i prodotti della nuova collezione del marchio Police.

Ecco i crediti della campagna Police

Diversi i professionisiti che hanno preso parte al progetto:

  • General Manager: Luca Cavalli 
  • Executive Creative Director: Giovanni Trabucco 
  • Deputy Creative Director: Carlotta Concas 
  • Deputy Creative Director: Mic Piovosi 
  • Account Director: Anna Baldissera 
  • Account Executive: Alessandra Castagna 
  • Production Director: Giorgia Favaretto 

Ps Artists Production 

  • Photographer: Mattia Guolo 
  • Stylist: Gianluca Zappoli 
  • Director: Amedeo Zancanella 
  • DOP: Filippo Delzanno 
  • Focus puller Dimitri Rosi 
  • Digital operator: Alessio Spanu 
  • Lights assistant Manfredi Prestigiacomo 
  • Producer: Federica Bolla, Giorgia Dal Molin 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI