Un'immagine dal nuovo spot dedicato all'album di figurine "Amici Cucciolotti 2023"
Il nuovo album di figurine “Amici Cucciolotti 2023” di Pizzardi Editore è protagonista di una campagna pubblicitaria pianificata principalmente sulla tv.
All’ultima edizione della collezione evergreen, che ormai dal 2007 coinvolge ogni anno i bambini e non presentando le curiosità e le meraviglie sulla natura e coinvolgendoli in iniziative solidali a favore degli animali, dell’ambiente e delle persone più fragili (bambini e anziani), è dedicato uno spot televisivo pensato per presidiare il target kids, ma anche per creare un contatto di valore con le famiglie, attraverso una pianificazione allargata alla tv generalista.
A sostegno della fase di lancio, in concomitanza con la distribuzione degli album in prossimità delle scuole, il piano 2023 prevede anche un’attività radiofonica a livello nazionale.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR
La strategia di comunicazione e la sua attivazione sono gestite da Flag Media sotto la regia di Vita Piccinini.
La creatività della campagna è gestita internamente dalla redazione di Pizzardi.