• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/07/2022
di Francesco Leone

Perlana torna in tv dopo 6 anni con un nuovo spot per il lancio di Renew Caps

TBWA Dusseldorf firma il ritorno sul piccolo schermo del celebre brand di Henkel

Perlana torna in tv dopo 6 anni per il lancio di Renew Caps (1).jpg

Perlana, lo storico marchio Henkel dedicato ai capi delicati, torna sul piccolo schermo dopo un’assenza di 6 anni con il celebre claim “Nuovo? No, lavato con Perlana!” e con Perlana Renew Caps.

La campagna pubblicitaria è stata affidata a TBWA Dusseldorf ed è pianificata dall’agenzia OMD, il partner media di Henkel. Lo spot TV andrà on air tra luglio e settembre con due wave da tre settimane: la prima wave si concluderà il 23 luglio. È prevista l’attivazione della campagna sia digital che social con pre roll di 15 secondi oltre a video e post su Facebook e Instagram. 


Leggi anche: TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT DEL 2022


Il nuovo prodotto si presenta con una formula a 3 camere che permette di rinnovare l'intensità del colore, levigando le fibre già dal primo lavaggio. Biodegradabili e racchiuse in un pack riciclabile, in linea con i prodotti Henkel, le Caps di Perlana permettono ai capi di superare la prova del tempo. Gli abiti vengono così valorizzati facendoli durare più a lungo, in linea con l’iniziativa Rethink Fashion promossa da Perlana a favore di una moda sempre più consapevole e sostenibile.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI