• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/03/2023
di Alessandra La Rosa

Pepe Jeans London punta sull’online per la nuova campagna PE 2023 ambientata a Marrakech

pepe-jeans-london.jpg

Marrakech, una delle città più simboliche del Marocco, fa da sfondo alla nuova campagna di Pepe Jeans London, dedicata alla collezione Primavera Estate 2023.

Sotto il calore del sole primaverile, un gruppo di amici parte alla scoperta dell’affascinante e vibrante cultura locale. Il culmine del loro viaggio è l’avventura nel profondo deserto, con la sosta in un’area glamping dove possono rilassarsi con stile. In questo suggestivo scenario ci vengono presentati i prodotti chiave della nuova collezione Primavera-Estate 2023.


ENGAGE SPOT PARADE: VOTA IL MIGLIORE SPOT DELLA SETTIMANA!


La campagna, diretta da Hans Neumann, è stata lanciata in Italia da Map Communication, agenzia di comunicazione di Pepe Jeans per il nostro Paese, in contemporanea mondiale insieme ai partner degli altri mercati.

La pianificazione ha preso il via il 23 marzo sui canali ufficiali social del brand e su selezionati fashion media online.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI