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21/12/2022
di Francesco Leone

Pdpaola va on air con una campagna natalizia su Mediaset e annuncia 52 milioni di fatturato nel 2022

Uno spot da 30” racconta lo spirito del brand di gioielli sulle reti del Biscione, in onda fino al 24 dicembre

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Pdpaola, brand di gioielleria, esordisce in tv in occasione delle festività natalizie sulle reti Mediaset con lo spot dal titolo “The sound of the Holiday’s”: si tratta di un racconto video di 30” che ritrae un gruppo di persone, sedute attorno a un tavolo allestito a festa, in cui si accenna il motivo “Jingle Bells” facendo tintinnare i gioielli del brand. L’atmosfera soft, la composizione eterogenea del tavolo e la sobrietà dei gioielli puntano a descrivere la personalità del brand in questo spot la cui creatività è stata concepita in house. La pianificazione è stata curata per Pdpaola dall’agenzia Anima di Barcellona.

La campagna è stata pianificata sulle seguenti emittenti: Canale 5 (TG5, Striscia la notizia), Italia 1 (Studio Aperto), Rete4, Cine34, La5, Tgcom24 e TopCrime con un totale di circa 150 passaggi nel corso di 2 settimane in spazi orari che includono, la mattina, il primo pomeriggio e il prime time. Il battage, iniziato lo scorso 11 dicembre, sarà on air fino alla Vigilia di Natale.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Il marchio di gioielleria fondato nel 2014 dai fratelli Paola e Humbert Sasplugas è attualmente distribuito in 2.000 punti vendita in più di 10 mercati internazionali oltre che attraverso il sito e-commerce e prevede di chiudere il 2022 con un fatturato di 52 milioni di euro. Il brand ha comunicato che continuerà a concentrarsi sulla sua espansione internazionale con l’apertura di nuovi negozi e flagship store.

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