• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/03/2021
di Alessandra La Rosa

Panini torna in tv con le “Gommaglie”; nuovo spot firmato The Ad Store

La campagna dedicata alle gommine personalizzate del calcio è on air dal 7 marzo su tutte le reti nazionali

Panini torna in tv con un nuovo spot per le 'Gommaglie'

Panini torna in tv con un nuovo spot per le 'Gommaglie'

Continua la collaborazione tra The Ad Store Italia e Panini, che torna per la seconda volta nel 2021 sul piccolo schermo per promuovere un nuovo prodotto legato alla collezione Calciatori 2021.

Dopo aver reso protagonista nel primo flight di comunicazione di gennaio il calciatore argentino Alejandro “Papu” Gomez insieme a suo figlio Bauti e alla moglie Linda Raf, lo spot firmato da The Ad Store vede in questo caso protagoniste le “Gommaglie”, simpatiche gommine da collezionare personalizzate con le maglie delle squadre della Serie A TIM. La nuova campagna è on air dal 7 marzo per due settimane su tutte le reti nazionali.

In ogni confezione di gommaglie non mancano le intramontabili figurine Calciatori 2021 di Panini, in vendita sia in edicola che sul sito panini.it.

Di seguito lo spot e i credits.

Credits:

Panini

  • Antonio Allegra - Direttore Mercato Italia
  • Alessandro Folloni - Product Manager

 

The Ad Store

  • Natalia Borri - President & Chief Creative Director
  • Giulio Nadotti - Creative Director
  • Antonella de Gironimo - Senior Copywriter & Strategist
  • Michele Febbroni - Client Director
  • Sara Osti - Agency Producer

 

  • Filippo Chiesa - Director
  • Laura Soprani , Henry Baldissera - Scenographers

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI