• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/10/2022
di Alessandra La Rosa

Pampers punta sul digital per il lancio del pannolino Green Generation; campagna di Saatchi & Saatchi

pampers.jpg

In un mondo sempre più attento all’utilizzo consapevole delle risorse, Pampers lancia Green Generation: il suo primo pannolino in parte riutilizzabile e in parte monouso capace di garantire asciutto, protezione e il 30% di rifiuti in meno.

A sostegno del lancio è prevista una nuova campagna digitale, firmata Saatchi & Saatchi, che vivrà sull’app Coccole Pampers raggiungendo quasi 1 milione di utenti per raccontare i piccoli e grandi cambiamenti che avvengono nella famiglia all’arrivo di un figlio: cambiano gli equilibri, le abitudini, si rivoluzionano le case perché “con amore si cambia” e anche Pampers ha cambiato il modo di fare i pannolini.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022


“Il lancio di Pampers Green Generation segna un altro importante cambiamento nella storia del Brand e noi siamo felici di continuare a supportarlo lungo questo ambizioso percorso verso un futuro migliore. Per i bambini di oggi e di domani”, aggiunge Manuel Musilli, Executive Creative Director di Saatchi & Saatchi (Publicis Groupe).

Il planning è a cura di Media Italia.

Di seguito lo spot Pampers e i crediti.

Crediti:

  • Agenzia: Saatchi & Saatchi
  • Ceo: Camilla Pollice
  • Executive Creative Director: Manuel Musilli
  • Associate creative director e Copywriter: Elena Cicala
  • Associate creative director e Art Director: Fabio D’Alessandro
  • Junior copy writer: Carolina Palombo
  • Junior art director: Mattia Cacciatore
  • Account Team: Erica De Monte, Laura Squintani, Alfredo Mosca, Viola Saracini
  • Head of Digital: Simone Roca
  • Digital Producer: Eleonora Giuliani
  • Head Of Tv: Raffaella Scarpetti - Prodigious
  • TV Producer: Manuela Fidenzi - Prodigious
  • Cdp: Think Cattleya
  • Gm & Ex. Producer: Martino Benvenuti
  • Producer: Marta Ansaldi
  • Regia: Cardano Bolognesi
  • Dop: Luca Gennari
  • Editor: Filippo Orrù - Artificio
  • Post Produzione Video: Prodigious
  • Consulenza musicale: Sing Sing Music
  • Post-Produzione Audio: General Jingles

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI