• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/09/2022
di Caterina Varpi

Original Marines su stampa, affissione e digital con la campagna pubblicitaria “Italian Essence”

La comunicazione è firmata ancora una volta da Arkage

Original-Marines_FW-22-23.jpg

Original Marines lancia la nuova campagna pubblicitaria dedicata alle collezioni auntunno inverno 2022-2023Italian Essence”, un invito a lasciarsi emozionare dalla vita, dalla bellezza e dall’amore per il nostro Paese. 

La nuova comunicazione, ideata in collaborazione con Arkage, esplora una natura incontaminata, scegliendo le vette delle Dolomiti, patrimonio dell'umanità, per raccontare la prossima collezione kidswear.  

I bambini protagonisti della nuova campagna, scattata da Luca Zordan, si muovono decisi in uno straordinario scenario, tra baite, laghi cristallini e vette innevate, esprimendo in modo spontaneo la passione, i colori, le sfaccettature, l’unicità dello stile Original Marines.

“La nuova campagna pubblicitaria Fall Winter 2022/2023 - sottolinea Rocco Rella, International Sales, Marketing and Ecommerce Director di Original Marines - conferma il percorso intrapreso dal brand, un percorso che passa attraverso la valorizzazione dell’italianità, ma che evidenzia il connubio unico tra moda, spontaneità dei bambini e bellezza irresistibile dei paesaggi. La nuova campagna conferma ciò che Original Marines è: un brand che celebra le personalità uniche dei bambini e osserva con attenzione le loro esigenze e il loro modo di vivere.”

On air da settembre, con una pianificazione interna, la campagna è declinata su stampa, affissione e digital.

CREDITS

  • Marketing, E-Commerce & International Sales Director Original Marines: Rocco Rella
  • Marketing & Communication Manager Original Marines: Federica Costanzo

Agency: Arkage

  • Creative Direction & Copywriting: Mauro Feliziani
  • Art Director: Ottavio Tarallo
  • Styling: Simona Valentini
  • Photographer: Luca Zordan
  • Film Director: Luca Mililotti
  • Account Director: Francesca Indigeno
  • Scrum Master: Veronica Vietri
  • Executive Producer: Viviana Lorelli
  • Executive Producer: Patrizia Gelvatti
  • Project Manager: Silvia Cefaro
  • Digital Project Manager: Edoardo Callari

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI