Original Marines lancia la nuova campagna pubblicitaria dedicata alle collezioni auntunno inverno 2022-2023 “Italian Essence”, un invito a lasciarsi emozionare dalla vita, dalla bellezza e dall’amore per il nostro Paese.
La nuova comunicazione, ideata in collaborazione con Arkage, esplora una natura incontaminata, scegliendo le vette delle Dolomiti, patrimonio dell'umanità, per raccontare la prossima collezione kidswear.
I bambini protagonisti della nuova campagna, scattata da Luca Zordan, si muovono decisi in uno straordinario scenario, tra baite, laghi cristallini e vette innevate, esprimendo in modo spontaneo la passione, i colori, le sfaccettature, l’unicità dello stile Original Marines.
“La nuova campagna pubblicitaria Fall Winter 2022/2023 - sottolinea Rocco Rella, International Sales, Marketing and Ecommerce Director di Original Marines - conferma il percorso intrapreso dal brand, un percorso che passa attraverso la valorizzazione dell’italianità, ma che evidenzia il connubio unico tra moda, spontaneità dei bambini e bellezza irresistibile dei paesaggi. La nuova campagna conferma ciò che Original Marines è: un brand che celebra le personalità uniche dei bambini e osserva con attenzione le loro esigenze e il loro modo di vivere.”
On air da settembre, con una pianificazione interna, la campagna è declinata su stampa, affissione e digital.
CREDITS
- Marketing, E-Commerce & International Sales Director Original Marines: Rocco Rella
- Marketing & Communication Manager Original Marines: Federica Costanzo
Agency: Arkage
- Creative Direction & Copywriting: Mauro Feliziani
- Art Director: Ottavio Tarallo
- Styling: Simona Valentini
- Photographer: Luca Zordan
- Film Director: Luca Mililotti
- Account Director: Francesca Indigeno
- Scrum Master: Veronica Vietri
- Executive Producer: Viviana Lorelli
- Executive Producer: Patrizia Gelvatti
- Project Manager: Silvia Cefaro
- Digital Project Manager: Edoardo Callari