• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/11/2021
di Caterina Varpi

Opsobjects torna in tv con Ludovica Pagani, protagonista dello spot “The time is now”

Dal 14 novembre al 5 dicembre il video è on air nel corso delle puntate di “Amici”

spot-opsobjects.jpg

Opsobjects torna in tv con una campagna pubblicitaria sviluppata attorno ad uno spot realizzato in collaborazione con Mediaset, in onda dal 14 novembre al 5 dicembre nel corso delle puntate di “Amici”, il celebre talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

La campagna dal titolo “The time is now” mette al centro della scena gli orologi della collezione del brand indossati per l’occasione dalla testimonial Ludovica Pagani, protagonista già della comunicazione dello scorso anno. Il claim inneggia all’opportunità di vivere il tempo come un alleato, un insieme di momenti da godere all’istante e sempre con stile.


Leggi tutte le ultime news sulle CAMPAGNE PUBBLICITARIE


“Siamo felici di aver sviluppato un nuovo progetto televisivo per la fine di quest’anno. Crediamo molto nell’efficacia del mezzo soprattutto per sostenere le vendite del periodo natalizio. Ludovica è un volto televisivo noto e abbiamo pensato di coinvolgerla in un progetto speciale concepito su misura per valorizzare la sua presenza e le nostre collezioni. Andremo in onda nel corso di ogni puntata di Amici per dal 14 novembre per 4 settimane”, commenta Luca Giglio, Responsabile Marketing di Diffusione Orologi.

Lo storytelling sviluppato per la campagna si ispira alla più celebre delle favole, ”Cenerentola”.

Lo spot, proposto nella versione di 60" e in due da 5" programmate all’inizio e alla fine della trasmissione, coinvolge lo spettatore con un mood suggestivo, racconta la nota. Influencer con 2,9 milioni di follower su Instagram, presentatrice e speaker radiofonica, Ludovica Pagani è stata recentemente inserita nella classifica di Forbes delle 100 Number One, l'elenco 2021 della prestigiosa rivista che comprende i 100 giovani leader del futuro.

Il commercial sarà anche online sui canali social del brand. La pianificazione è a cura dell'azienda. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI