• Programmatic
  • Engage conference

06/05/2021
di Cristina Oliva

OneDay lancia i Bootcamp con una campagna di comunicazione realizzata in house

oneday-bootcamp.jpg

OneDay presenta i suoi BootCamp, tre giorni di formazione fatti di tanta pratica e poca teoria per i giovani che stanno entrando nel mondo del lavoro, con una campagna realizzata completamente in house

OneDay ha pubblicato su Instagram una serie originale di adv interattive, per dare un assaggio di cosa verrà insegnato durante i tre giorni di formazione. Simbolo della campagna di comunicazione dei BootCamp è il coltellino svizzero a evocare l'approccio full stack del Gruppo. 


Leggi anche: HIRO SI AFFIDA A GLINT, L’ECOMMERCE BUSINESS PARTNER DI ONEDAY GROUP


“I Bootcamp sono la nuova frontiera dell’education: altamente pratici e gestiti da professionisti che il lavoro lo vivono tutti i giorni! - Racconta Gabriele Belloni, Head of Startup & Talent Growth e Equity Partner OneDay Group. - Progettare in-house il prodotto così come la sua comunicazione ha dimostrato la capacità organizzativa ed esecutiva del nostro team. Abbiamo messo il marchio di fabbrica OneDay anche nel piano di comunicazione e questo è un valore aggiunto: iscriversi dopo aver visto le adv online è la prova che non vendiamo fuffa ma strategie che funzionano!”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI