Wunderman Thompson firma il nuovo film per comunicare l’app di Burger King e i suoi servizi esclusivi: la possibilità di ordinare da mobile e godere di offerte uniche. Il concetto è semplice: con quest’app è possibile avere l’intero mondo Burger King sempre in tasca.
Da qui la rappresentazione del servizio attraverso una macchia di salsa, metafora in linea con il tono di voce del Brand. Il video mostra così diversi possessori dell’app, ciascuno con una macchina di maionese o ketchup in corrispondenza dei posti in cui più facilmente si tiene lo smartphone – la tasca dei jeans, la borsetta, la tasca della felpa.
Dal 10 ottobre il film è online nella versione 30” e on air nel taglio a 15”.
Crediti
- Creative Agency: Wunderman Thompson
- CEO: Giuseppe Salinari
- CCO: Lorenzo Crespi
- Creative Directors: Pas Frezza, Luca Iannucci
- Art Director: Alessandro Dore
- Copywriter: Veronica Dal Cortivo
- Account Director: Antonia Piergiovanni
- Account Manager: Sara Fiume, Giulia Gazzetta
- CDP: Alta Marea
- Director: Danx Zen
- DoP: Karim Andreotti
- Executive Producer: Emiliano Merzagora
- Producer: Matilde Bonanni
- Postproduzione: Paste Up, Deborah Veronese