• Programmatic
  • Engage conference

19/04/2021
di Caterina Varpi

On air il nuovo spot Tim con Amadeus per il modem WiFi Serie A Tim

Il video è stato ideato da Luca Josi, Responsabile Divisione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di Tim, ed è accompagnato dal claim “La Serie A è con Tim”

spot-wi-fi-serie-a-tim.jpg

Per gli appassionati di calcio Tim, da oltre venti anni sponsor unico della Serie A e che di recente ha stretto un accordo con Dazn per i diritti tv della Serie A, mette a disposizione il modem WiFi Serie A Tim per la fruizione delle partite in streaming. 

A supporto della comunicazione per il lancio del servizio è on air in tv uno spot con Amadeus, ideato da Luca Josi, Responsabile Divisione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, accompagnato dal claim “La Serie A è con Tim” sulle note di Mina.

"Grazie alla connettività Tim e alle potenzialità di questo device si potrà vivere in casa la migliore esperienza per vedere eventi sportivi e intrattenimento. Il WiFi certificato dai tecnici Tim assicura infatti la copertura in tutta la casa e consente di studiare, lavorare e guardare il calcio in streaming", si legge nel comunicato.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI