• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/11/2021
di Marco Donati

On air il nuovo spot dell'ecommerce di intimo Unyli dedicato alla body positivity

unyli-spot.png

"L’intimo perfetto per ogni forma, per ogni momento, perfetto per te”, è questo il claim del nuovo spot di Unyli, ecommerce B2C e piattaforma multicanale per il settore dell’intimo - che sarà presente su Sky per due settimane con una campagna pubblicitaria firmata dall’agenzia Adacto.

La pubblicità di 15” andrà in onda fino al 21 novembre su Sky Tg24, Sky Uno - durante XFactor - e Sky Uno +1 e, oltre a posizionare l’azienda come punto di riferimento premium-luxury del settore dell’intimo, ruota intorno a uno slogan che racchiude l'essenza di Unyli: la body positivity.


Leggi tutte le notizie sulle CAMPAGNE


La campagna prevede una pianificazione social sui canali Instagram e Facebook dell’azienda e il coinvolgimento di modelle e influencer molto eterogenee tra loro in grado di rispecchiare un ideale di bellezza in cui tutte le donne possano riconoscersi.

"L’intimo perfetto per ogni forma possibile", oltre a essere il payoff del brand è una vera e propria missione presente in tutti i suoi progetti, tra cui anche quello realizzato in partnership con Fondazione Libellula, attraverso il contest #TuSeiPerfetta, che ha l’obiettivo di sostenere i progetti legati al women empowerment e ai temi diversity&inclusion.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI