• Programmatic
  • Engage conference
04/05/2021
di Cosimo Vestito

On air e online la campagna di Ultima Petfood dedicata alla linea di cibo umido per gatti sterilizzati

Lo spot sarà trasmesso fino a giugno sulle reti Mediaset, Sky, Discovery e Cairo. La pianificazione è di Arena Media mentre la creatività è di DDB

spot-ultima.jpg

È on air la nuova campagna di Ultima Petfood, brand del gruppo Affinity esperto nell’alimentazione di cani e gatti, dedicata a Ultima Fit&Delicious: la nuova linea di cibo umido per gatti sterilizzati.

Lo spot internazionale sarà on air fino a giugno sulle reti Mediaset, Sky, Discovery e Cairo, grazie alla pianificazione a cura di Arena Media, gruppo Havas. La strategia di comunicazione integrata prevede, oltre alla televisione, l’online video e i social. L'agenzia creativa è DDB.


Leggi anche: TUTTE LE NOTIZIE SULLE CAMPAGNE


In occasione del lancio della linea di prodotto Fit & Delicious, Ultima propone, sulle principali reti televisive, un nuovo spot, nel formato 20”, che vede protagonista un gatto sterilizzato che, grazie a una dieta bilanciata, riempie di allegria la vita del proprio padrone, saltando con agilità sulle note di una cover della canzone "Happy Together" dei Turtles.

“Siamo molto felici di annunciare che abbiamo finalmente creato una ricetta di cibo umido gustosa che, allo stesso tempo, aiuti i gatti sterilizzati a controllare  il peso.” ha affermato Cecilia Lossano, Marketing Manager Italia. “Con questa novità, Ultima amplia la sua  gamma di cibo per gatti sterilizzati, rispondendo alla crescente domanda di un’alternanza fra cibo secco e  umido della stessa marca: l’unione dei due, infatti, offre la possibilità di avere un'alimentazione equilibrata.” 

Crediti

  • Chief Creative Officer: José Mª Roca de Viñals 
  • Executive creative director: Javier Meléndez 
  • Creative director: Ferran Merino 
  • Art Director: Irene Sanz, Roberto González Arranz. 
  • Copywriter: Javiera Cortés. 
  • Client Business Director: Andrea Careaga 
  • Account Supervisor: Sandra López 
  • Executive Account: Sandra Vila 
  • Agency Producer: Pedro Ramírez 
  • Production company: Sr. Alce 
  • Executive Producer: Mikel Ayesta 
  • Producer: Ignacio Rodó 
  • Director: Blai Graell  
  • Director of photography: Oriol Vi  
  • Sound: BSO 
  • Post-production: Deluxe 
  • Photographer: Eva Casado 
  • Media Agency: Arena Media (Gruppo Havas) 
  • Title: Susto 2021 
  • Agency: DDB  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI