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27/06/2022
di Cristina Oliva

Ômia lancia le sue linee per la cura dei capelli con una campagna di influencer marketing realizzata da ZooCom

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Ômia Laboratori Ecobio ha raccontato i punti di forza delle sue linee Argan, Aloe e Bergamotto con una campagna di influencer marketing realizzata da ZooCom, creative media agency del gruppo OneDay. 

Ômia è un brand di cosmesi ecobio naturale che ricerca e seleziona i migliori ingredienti che crescono nel  bacino del Mediterraneo per creare i propri prodotti di bellezza. Come sfondo dell'iniziativa è stata scelta la Puglia, e, in particolar modo, la penisola salentina, una terra ricca di natura incontaminata e di tradizione, il luogo ideale per immergersi nel mondo Ômia e scoprire i valori del brand all’interno del Naturalis Bio resort di Martano.


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La haircare experience ha visto coinvolte Tatiana Sesini, creator digitale di Terni con un seguito di oltre 100mila follower, Manuela Vitulli, travel blogger, storyteller e social media specialist, Veronica Ruggeri, inviata de Le Iene, Margot Sikabonyi, attrice italiana dal cuore “green”, e Ludovica Gargari, chef digitale, autrice di “Farfalle nello stomaco” e “Nient’altro che la verità”.

Il racconto di questa campagna ha avuto inizio con una fase di invitation & unboxing: le influencer hanno infatti ricevuto una particolare box da Ômia, al cui interno c’era un invito in una location segreta in Salento, alla scoperta delle Meraviglie del Mediterraneo. Nella box, le influencer hanno trovato i prodotti della linea capelli con Argan del Marocco (Fisio Shampoo, Balsamo e Maschera Capelli), che hanno mostrato ai propri follower attraverso un set di stories Instagram.

L’invito ha portato le cinque talent a vivere una Salento Experience, una tre-giorni in cui hanno potuto testare personalmente l’efficacia e i benefici dei prodotti Ômia con una serie di attività esclusive.

“Questo progetto vuole aumentare ulteriormente l’awareness del brand e delle linee haircare, ponendo particolare focus sulla nuova routine haircare Argan del Marocco”, spiega Arianna Ballerini, Account Executive di ZooCom. “Crediamo sia importante parlare dei motivi che devono spingerci a preferire i prodotti naturali Ômia, non solo per i benefici immediati che offrono, ma anche per l’impatto sul nostro pianeta. Anche per questo è stato molto interessante lavorare con le talent che abbiamo selezionato, che si sono immerse completamente nell’atmosfera del luogo e hanno saputo apprezzare e valorizzare pienamente i prodotti Ômia”.

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