• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/09/2021
di Cosimo Vestito

Olitalia va in televisione con l'olio Frienn. Firma Leo Burnett

L'azienda in onda per tre settimane sulle principali emittenti tv digitali

olitalia-spot.png

Olitalia, l’azienda di Forlì specializzata in oli e aceti, torna in tv con Frienn e uno spot che punta a comunicare i valori e tutte le caratteristiche dell’olio da frittura "più amato e utilizzato nelle cucine degli Chef italiani".

Lo spot, firmato dell’agenzia creativa Leo Burnett, è in onda per tre settimane a partire da domenica 19 settembre sulle principali emittenti televisive digitali.
Protagonista dello spot è Frienn, l’olio da frittura da filiera 100% italiana certificata, pensato e realizzato in collaborazione con lo Chef Pasquale Torrente, soprannominato il “Re del fritto”.


LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLE CAMPAGNE 


Il claim dello spot, “Esalta il sapore della frittura”, racchiude lo spirito con il quale Olitalia ha creato Frienn, nato dalla necessità di individuare una valida alternativa all’olio extravergine e garantire un risultato professionale che rispetti il gusto originale degli ingredienti.

“Lo spot, impattante e coinvolgente” – racconta Gianni Tognoni, Chief Commercial Officer di Olitalia – “caratterizzato da un linguaggio semplice, immediato e veloce, mette in primo piano l’impegno di Olitalia nel ricercare ed offrire prodotti di altissima qualità, dietro i quali c’è un grande lavoro di ricerca e sviluppo abbinato ad un’attenzione costante alla nostra storia e tradizione da italiani, proprio come Frienn, il cui nome stesso richiama la lunga tradizione di fritti regionali italiani “frienn”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI