18/09/2020
di Alessandra La Rosa

"Oh la la!": Citroën lancia la Nuova C4. Ecco lo spot

Firmato da Traction (BETC Group) e accompagnato dalle note di “Oh Happy Day”, il filmato mostra l’entusiasmo di quando si prende possesso di una nuova auto

Citroën prosegue la sua “offensiva elettrica” del 2020 con il lancio di Nuova C4 e ë-C4 - 100% ëlectric. Svelata il 30 giugno, la vettura sarà protagonista di una campagna pubblicitaria, le cui prime immagini sono appena state diffuse a livello internazionale sui profili social della casa automobilistica.

La campagna pubblicitaria, firmata da Traction (BETC Group), è “un inno alla libertà e alla passione automobilistica che guidano Citroën da oltre 100 anni. Un inno al modo in cui Citroën ha reso accessibili a tutti il comfort e la tecnologia. Una celebrazione all’innovazione che ha segnato la storia di Citroën, e che ritroviamo oggi in Nuova C4, uno dei primi modelli del suo segmento in versione 100% elettrica”, spiega l’azienda in una nota.


Leggi anche: LA CAMPAGNA DELLA NUOVA CITROËN C3 CELEBRA IL COLORE, SU DIGITALE, TV, RADIO E STAMPA


Accompagnato dalle note del celebre brano gospel “Oh Happy Day”, lo spot è una sorta di ritorno al futuro, ma da oggi. Prodotto da Thierry Poiraud (Insurrection Production), mostra un uomo degli anni '70/'80 che ha appena acquistato una nuova vettura Citroën. Suo figlio, che ha 7 o 8 anni, è affascinato da questa nuova macchina come suo padre. È così entusiasta che può solo ripetere "Oh la la!" mentre scopre ogni nuova caratteristica dell’auto. Poi, dopo tanti anni, è il figlio, diventato ora un quarantenne, che ha appena acquistato la Nuova Citroën ë-C4 – 100% ëlectric. Questa volta è il padre ad essere affascinato dal design, dal comfort e dalla tecnologia della nuova Citroën. L'unica cosa che anche lui può solo ripetere è: “Oh la la!”.

Mettendo in evidenza il preciso momento in cui prendiamo possesso della nostra nuova auto, il film suscita il desiderio delle vetture leggendarie, quelle che ci accompagnano in tutti i percorsi della vita con le persone che amiamo. Di seguito lo spot.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI