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02/11/2023
di Andrea Di Domenico

Ogilvy firma il lancio della nuova collezione Holiday Première di Kiko Milano

La campagna, già partita sui social, sarà in onda dal 26 novembre su tutte le principali reti televisive italiane, francesi, portoghesi e spagnole, e appare in doppia pagina stampa sulle testate femminili dedicate a moda e bellezza

Un frame tratto dalla campagna di KIKO Milano

Un frame tratto dalla campagna di KIKO Milano

Kiko Milano è pronta per le feste: è già in distribuzione in tutti i negozi e debutta sui canali social del brand la collezione invernale Holiday Première, dedicata allo sfarzo e all’eleganza delle anteprime teatrali più prestigiose. A supporto è stata predisposta una campagna pubblicitaria.

Il film, un viaggio onirico nella mente di una protagonista carismatica e raggiante, ci trasporta con leggerezza e magia nel suo immediato futuro: circondati da persone eleganti e da un’atmosfera animata e intrigante, tipica delle grandi première teatrali.

A sorpresa, però, tutto questo accade proprio sul tavolo da toeletta della nostra protagonista: tra i prodotti della collezione, ora giganti e quasi monumentali nel loro packaging dorato, avorio e porpora, la vedremo raggiungere i suoi amici, bellissima e pronta per una serata indimenticabile. Per lei, come per noi, è arrivato il momento di brillare e siamo tutti invitati a vivere, come lei, le nostre feste da protagonisti. Come recita lo slogan: "A te la scena".

A ideare la campagna Ogilvy Italia, hub globale per il marchio milanese, che ha scelto per la sua realizzazione l’estro cinematografico di Sébastien Grousset, già autore della precedente campagna Skincare, con la produzione di Indiana Production. La campagna affissioni e stampa, invece, è stata scattata da Pawel Pysz.

“Siamo entusiasti nell’aggiungere un nuovo tassello del percorso creativo e artistico intrapreso insieme a Kiko Milano”, commenta Giuseppe Mastromatteo, Presidente e Chief Creative Officer di Ogilvy Italia. “Con questi film portiamo davvero in vita la firma che abbiamo creato per il marchio: Art. Beauty. Joy”.

La campagna, già partita sui social, sarà in onda dal 26 novembre su tutte le principali reti televisive italiane, francesi, portoghesi e spagnole, e appare in doppia pagina stampa sulle testate femminili e dedicate a moda e bellezza. La pianificazione è a cura di Wavemaker.

I Credits della campagna

  • Presidente & Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
  • Client Creative Directors: Caterina Berti e Armando Viale
  • Art Director: Marta Are
  • Copywriter: Ilaria Vallone
  • Client Lead: Claudia Lucchini
  • Account Manager: Benedetta Donà
  • Head of Strategy: Luca Tapognani
  • Strategist: Benedetta Gabrielli
  • Head of TV Producer: Sanam Bartoletti
  • TV Producer: Lorenzo Alaimo

FILM PRODUCTION

  • CDP: INDIANA PRODUCTION
  • Executive Producer: Karim Bartoletti
  • Line Producer: Pablo Casula
  • Director: Sebastian Grousset
  • DOP: Francisco Alcaine 
  • Set Designer: Benedetta Brentan
  • Post production video: BAND 
  • Post production audio: The LOG Audio
  • Color Correction: BAND / Adriano Mestroni
  • Post Producer: LACONIC / Alice Bellini
  • Music Production: MAGMA MUSIC AGENCY / Michael Bertoldini

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