O Bag, marchio italiano leader nella produzione di borse componibili di alta gamma, torna in comunicazione con un "satisfying video" che racconta in 30 secondi la particolarità della sua ultima creazione: O bag unique.
La borsa O bag unique nasce dalla fusione materica di scocca e manici: un compound termoplastico all'avanguardia prodotto da uno stampo in pressofusione per creare ogni volta un pezzo unico pronto all'acquisto. Una unicità a cui si è ispirata l'agenzia vicentina KF ADV per la creazione di uno spot ad alto impatto visivo che reinterpreta in chiave pop il processo produttivo della borsa.
“Il target di O bag unique è un pubblico giovane e smart, per il quale il linguaggio non poteva che essere innovativo” ha dichiarato Francesco Gobbato, Ceo e direttore creativo di KF ADV. “Così abbiamo realizzato un video 3D che ricrea un ambiente metafisico, astratto, quasi surreale. Il mood risulta divertente e creativo e comunica con efficacia la varietà di gamma colore e la leggerezza del prodotto”.
Il film è stato realizzato in tutte le sue fasi da KF ADV - dal concept allo stile grafico, dalla realizzazione del 3D al sound design - ed è on air dal 13 settembre sulle reti Sky (TV8 e Cielo), oltre che su Amazon e sulla piattaforma Twitch.
Tania Grigolo, Head of online Business di O Bag, ha aggiunto: “Ci rivolgiamo a una donna contemporanea con una forma che mixa una dimensione maxi adatta a contenere tutto il suo mondo con una ricercata leggerezza e un materiale all'avanguardia. Lo spot di KF interpreta perfettamente questa idea di innovazione. Zero parole, grande ritmo ed effetto wow".
credit
- Agenzia: KF ADV
- Ceo e direzione creativa: Francesco Gobbato
- Art Direction: Elisabetta Milanese e Matteo Dalle Carbonare
-
Regia: Matteo Dalle Carbonare
- 3D Design e Animazione: Edoardo Lunardon