• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/11/2022
di Caterina Varpi

I comici Nuzzo e Di Biase sono i testimonial dello spot "Temptation Black Friday" di Unieuro

La creatività è di VMLY&R mentre la pianificazione è di Zenith

unieuro_TEMPTATION_BF1.jpg

Nuzzo e Di Biase, la coppia di attori dalla grande verve comica, sono i protagonisti del "Temptation Black Friday Unieuro".

Interpretano una classica e riconoscibile situazione che fa parte dell’immaginario universale: sono Adamo ed Eva nel giardino dell’Eden. Nel nostro caso diventano Adama ed Evo e sono accompagnati da un simpatico serpente burattino di peluche.

Nello spot, i due comici cercano di resistere, senza successo, alle offerte del Black Friday di Unieuro. Una commedia surreale che per tutto novembre, di episodio in episodio, divertirà i telespettatori.

La campagna multisoggetto va in onda sulle principali emittenti nazionali ed è stata ideata da VMLY&R con la direzione creativa di Gianluca Nappi e di Umberto Casagrande e prodotta da Visionaria Film con la regia dei fratelli Lucini. Pianifica Zenith.

Credits

Azienda: Unieuro

  • Marketing Director: Marco Titi 
  • Marketing Operation Manager: Pamela Dessì
  • Marketing Operation Specialist: Valentina Bergamini
  • Consulente Comunicazione Unieuro: Luca Alleva

Agenzia: VMLY&R Italy

  • Direzione Creativa: Gianluca Nappi, Umberto Casagrande
  • Art: Marta Straini, Leonardo Domanico
  • Copywriter: Davide Necchi
  • Account: Adonella Di Teodoro, Elena Lombardo

Casa di Produzione: Visionaria Film

  • Produttore: Daniele Cantalupo
  • Regia: Luca Lucini – Marcello Lucini
  • Aiuto Regia: Antonino Valvo
  • DOP: Francesco Carini AIC
  • Direttrice di Produzione: Cinzia Paini
  • Montaggio: Diego Marinello
  • Fotografia: Daniela Berruti

Agenzia Media: Zenith

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI