• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/06/2022
di Lorenzo Mosciatti

Nuovo spot pubblicitario per Pic Solution

Il terzo capitolo della campagna "Come ti senti?" è dedicato ai dispositivi connessi

Pic-Connected-Health-spot.jpg

Dal 5 giugno Pic Solution è tornato in comunicazione con la campagna pubblicitaria per Pic Connected Health, pianificata da Wavemaker in televisione e sul web, rispettivamente per cinque e sei settimane. 

Uno spot volto a raccontare i benefici dell’utilizzo dei dispositivi connessi Pic e dell’app Pic Health Station, grazie ai quali è possibile monitorare e condividere facilmente i propri dati di salute come pressione, peso glicemia e temperatura. Si tratta del terzo episodio della campagna di rilanco del marchio “Come ti senti?”, lanciata nel 2020 e realizzata dall’agenzia Phoenix ADV per raccontare la mission sociale e valoriale del brand, essere al fianco delle persone nell’affrontare i piccoli problemi di salute quotidiani.

La terza puntata del film, infatti, ha come soggetto Pic Connected Health e racconta dei benefici dell’utilizzo dei dispositivi connessi, una soluzione concreta per il monitoraggio del proprio stato di salute che si sta progressivamente affermando nella vita di tutti i giorni.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


“In questo nuovo capitolo della campagna ‘Come ti senti?’, proseguiamo un percorso avviato negli ultimi due anni, nato con l’obiettivo di raccontare cosa per Pic Solution significhi prendersi cura degli altri e trasferire un profondo senso di responsabilità verso il monitoraggio del proprio stato di salute e quello dei propri familiari”, spiega Alessandra Casartelli, Brand Communication Manager di Pic Solution, brand del Gruppo MTD Medical Technology and Device. 

Lo spot “Pic Connected Health”, prodotto da Moviebox, sarà in televisione per cinque settimane, a partire dal 5 giugno, e sulle principali reti generaliste nazionali e piattaforme di video on demand A supporto della campagna, il brand ha previsto anche una pianificazione web sui principali siti di news, salute e stili di vita, attiva per sei settimane, tra giugno e luglio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI