Arrivata la bella stagione, i Freschi Kinder tornano in TV con un nuovo format di comunicazione ideato da Leo Burnett e declinato in cinque soggetti, ciascuno dedicato a un singolo prodotto della linea: Pinguì, Fetta al Latte, Paradiso, Choco Fresh e Maxi King.
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Un format che con un linguaggio ironico e contemporaneo, invita lo spettatore a provare i prodotti che “stanno al fresco” nel banco frigo. Lo storytellig strizza
l’occhio al genere poliziesco dando vita a un inaspettato confronto all’americana per mettere a fuoco le caratteristiche della linea, racconta il comunicato: la freschezza, unita al piacere di Kinder, e la semplicità perché con I Freschi Kinder basta poco per trasformare colazioni e pause in momenti speciali tutti da gustare.
La campagna, diretta dal regista spagnolo Catxo per la casa di produzione Enormous Film, è on air sulle principali emittenti televisive nazionali con formati da 20’’. La pianificazione media è curata da Zenith.
Crediti
Leo Burnett
- Client Service Director: Cecilia Cavagnini
- Account Executive: Victoria Ortega Cabrera
- Chief Strategy Officer: Ilaria Fruscio
- Strategic Planning Director: Pietro Costamagna
- Direttori creativi di sede: Luca Ghilino, Giuseppe Pavone
- Creative Director (Art): Alessia Casini
- Creative Director (Copywriter): Alessandra Rizzo
Prodigious
- Head Of TV Milan & Rome: Raffaella Scarpetti
- TV Producer Coordinator: Laura Fappiano
- Colorist: Adriano Mestroni
- Post produzione video: Prodigious
- Post produzione audio: 23HB
Enormous Films
- Executive Producer: Luchino Visconti di Modrone
- Producer: Giulia Cirio
- Regia: Catxo
- Dop: Manfredo Archinto
- Aiuto regia: Alessandro Trovò
- Food stylist: Sara Costa
- Montatore: Marco Bonini (Iggy Post)
Agenzia media: Zenith