• Programmatic
  • Engage conference

26/05/2020
di Francesco Tempesta

Nuova Ypsilon Hybrid EcoChic, eleganza e meduse nello spot

La campagna per il nuovo modello ibrido di casa Lancia, firmata da Armando Testa, è in pianificazione su tv, web e stampa

ypsilon-hybrid-ecochic.jpg

Come un portale che si apre nel "grande blu", lo spazio limitato di una piscina sul terrazzo di un grattacielo diventa all’improvviso uno scenario inaspettato, emozionante e senza confini, in cui l'eleganza prende forma. E la forma è quella della Nuova Ypsilon Hybrid EcoChic. Così si apre lo spot "L'eleganza è nella sua natura" dedicato al nuovo modello ibrido di Lancia, che già da qualche giorno anima i principali media, in attesa del grande evento (tutto digitale, ovviamente) in cui la vettura sarà presentata alla stampa, il 28 maggio. Protagonista della campagna, oltre alla vettura, sono le meduse, luminose creature eleganti per eccellenza, che diventano la perfetta rappresentazione di Nuova Ypsilon, EcoChic per natura. La campagna, sviluppata su tv, stampa e digital, porta la firma dell'agenzia Armando Testa mentre il centro media è Starcom. https://www.youtube.com/watch?v=WFEh4O-9aA0

Crediti

  • Direzione creativa: Raffaele Balducci
  • Art direction: Davide Cortese e Claudio Nicoli
  • Copy: Elisa Infante
  • Casa di produzione: Movie Magic
  • Regia di Ago Panini
  • Musica: Flavio Ibba, Red Rose Productions

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI