• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/12/2022
di Massimiliano Bartolomucci

Nuii va on air su Netflix con la campagna "Scegli la tua prossima avventura"

Il brand del gruppo Froneri entra in comunicazione sulla piattaforma di streaming con un pianificazione cross-device per l’intero mese di dicembre

nuii.png

Nuii va on air per la prima volta su Netflix con una campagna cross-device dal claim “Scegli la tua prossima avventura" che durerà per tutto il mese di dicembre. L'obiettivo di Nuii, brand di rilievo del gruppo Froneri, con questa campagna è quello di regalare ai consumatori un’esperienza di gusto multisensoriale, legata a terre lontane dal solito immaginario quotidiano.

Lo spot di 30’’ è on air su Netflix per tutto il mese di dicembre, per una campagna che comprende connected TV, tablet, mobile e desktop, e vede Nuii come primo brand di gelati a comunicare sulla piattaforma. La creatività è dell'agenzia internazionale Toast, la pianificazione media è a cura di Dentsu.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT


“NUII è un brand che utilizza solo ingredienti di altissima qualità provenienti da ogni parte del mondo e che si rivolge a consumatori curiosi, che amano viaggiare anche solo con la mente”, spiega il Global Strategic Brand Manager Nuii Giuseppe Fascia. “Vogliamo trasmettere lo spirito avventuroso di Nuii ad un pubblico ampio ed eterogeneo e al quale piace lasciarsi trasportare dalla fantasia come quello a cui Netflix regala incredibili emozioni con i suoi contenuti. Siamo fieri di essere il primo brand del gruppo Froneri ad apparire su una piattaforma di questa portata”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI