• Programmatic
  • Engage conference

18/01/2021
di Caterina Varpi

Now Tv, i contenuti della piattaforma e le note dei Queen nel nuovo spot

La campagna realizzata da Sky Creative Agency sarà diffusa su tv e video digital

The-Undoing.jpg

Sky lancia la prima campagna pubblicitaria Now tv del 2021 per celebrare i punti di forza del servizio streaming di Sky: libertà di visione, energia e varietà di contenuti.

Gli spot, interamente realizzati da Sky Creative Agency (SCA), l’agenzia creativa interna di Sky, sono partiti domenica 17 gennaio e saranno on air per tre settimane. Il piano media si concentra su Tv e video digital sui circuiti Publitalia, Discovery e sui canali gratuiti di Sky.

Il brano Don’t Stop Me Now dei Queen, vero e proprio inno alla libertà, accompagna le immagini dei titoli più iconici di Now Tv, da Gomorra-La serie Il Trono di Spade, da The Undoing a Trolls World Tour e tanti altri titoli.


Leggi anche: MIRIAM LEONE È IL VOLTO DEL NUOVO SPOT DI NOW TV


Guidati da una voce narrante e da una colonna sonora intramontabile, i protagonisti dei Film e delle Serie TV più amati diventano i testimonial degli spot, ogni scena si amalgama all’altra diventando parte di un unico set dinamico e divertente.

La campagna, che segue quella lanciata lo scorso anno con Alkemy e che vedeva protagonista Miriam Leone, è composta da tre soggetti creativi diversi, uniti dallo stesso fil rouge, i contenuti di Now Tv. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI