• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/05/2022
di Caterina Varpi

NovaNext sceglie Jungle e lancia la campagna pubblicitaria “Tailor Made”

Lo spot, pianificato da Jungle, è presente su TV, radio, digitale e postazioni interattive delle principali stazioni ferroviarie

novanext.jpg

NovaNext, system integrator italiano che progetta e realizza servizi e soluzioni ICT a supporto del business, ha scelto Jungle per la realizzazione della nuova campagna pubblicitaria, con l’obiettivo di accrescere la brand awareness su tutto il territorio italiano.

NovaNext è da sempre impegnata nel supportare le aziende a cogliere le opportunità offerte dalla trasformazione digitale e a competere con successo in un mondo iperconnesso e in rapidissima evoluzione.

L’evoluzione digitale non è la stessa per tutte le aziende, ecco perché l’obiettivo di NovaNext è proprio quello di prendersi cura delle imprese accompagnandole in un percorso su misura, ideato appositamente per specifiche esigenze. Da qui, il tema della campagna: “Tailor Made”.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Lo spot in versione 15” (per la tv) e 20” (per la radio) è ambientato nell’officina di un sarto che sta per cucire un vestito su misura, un vestito che richiama le caratteristiche fondamentali di un percorso di trasformazione digitale: reti intelligenti, hybrid cloud, cybersecurity. Uno spot votato alla comunicazione di un percorso di digitalizzazione che NovaNext traccia per i suoi clienti in modo personalizzato.

La campagna pubblicitaria ha avuto inizio il primo maggio e rimarrà attiva fino a settembre. Lo spot andrà in onda su SkyTG24, Radio24 e sarà visibile sui totem digitali delle stazioni ferroviarie di Milano, Torino e Roma e su media digitali. La pianificazione è a cura di Jungle.

Giovanni De Giovanni, Amministratore Delegato di NovaNext, afferma: “La trasformazione digitale è un tema ormai consolidato; infatti, molte aziende hanno intrapreso il loro percorso di modernizzazione dell’IT con esiti più che positivi. D’altro canto, rimangono delle realtà che stanno ancora riflettendo su quale sia la strada più adeguata a declinare in modo fruttuoso il proprio percorso di trasformazione. Oggi, grazie anche alle risorse messe a disposizione all’interno del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, le aziende italiane possono contare su una marcia in più per intraprendere il loro percorso di innovazione verso una maggiore competitività e crescita”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI