• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/12/2023
di Caterina Varpi

Natale, Sodastream online con una campagna tutta digitale

Il piano è attivo fino a Natale su LA7.it e sui social del brand

Sodastream-natale.jpg

Nuova campagna per SodaStream, che in vista del Natale torna in comunicazione con un piano tutto digitale. Il marchio leader nel mondo per la preparazione domestica di acqua frizzante e bevande gasate è in programmazione sulla piattaforma LA7.it e sui propri canali Youtube, Instagram e Tik Tok con “Scegli un Natale frizzante”, la versione natalizia del commercial che ha debuttato la scorsa estate.

Firmato dall’agenzia Adam&Eve, lo spot invita ad abbandonare la solita routine del Natale in famiglia e a cambiare ritmo con le bollicine fai da te SodaStream. Protagonista dello spot – che diventa anche il regalo perfetto – è Art, il gasatore in stile retrò vincitore del premio 2021 Good Design.

Oltre che sul digital, Sodastream continua a investire anche sull’influencer marketing con un’attività che conferma la collaborazione con due talent d’eccezione: la conduttrice e ballerina Lorella Cuccarini e Bruno Vanzan, il barman due volte campione del mondo.

«Forti del successo di pubblico e di vendite delle scorse campagne, siamo tornati in programmazione con una pianificazione tutta digitale, supportata da un’importante attività di influencer marketing. L’obiettivo è di continuare a cogliere nuove opportunità per diffondere e amplificare il nostro messaggio plasticfree, invitando a scegliere il regalo di Natale perfetto per sé stessi e per l’ambiente – una piccola scelta che può fare la differenza» ha commentato Petra Schrott, Marketing Director di SodaStream Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI